Chi siamo

Ligelo è una piattaforma di crowfunding nel settore business gestita dalla Vaudepin srl di Timisoara (Romania).

 

Cos’è Ligelo

Ligelo  è una piattaforma di crowdfunding  che si rivolge in particolare al settore del business.

Ligelo  offre a tutti coloro che hanno un progetto di business, un’idea da realizzare, la possibilità di trovare soci, capitali attraverso la pubblicazione e la promozione del proprio progetto sul sito stesso.

Agli sviluppatori di progetti di investimento, Ligelo, permette di trovare potenziali investitori.

Insomma, Ligelo è la piattaforma dove puoi far conoscere il tuo progetto ed ottenere i soldi per avviare la tua attività

 

Cerchi finanziatori o soci per il tuo progetto?

Stai cercando un progetto su cui investire?

 Cerchi investitori per la tua azienda o per il tuo progetto?

 

Ligelo è una piattaforma di crowdfunding dove è possibile trovare progetti che hanno un valore che parte da poche decine di migliaia di euro sino a progetti del valore di decine di milioni di euro.

Ligelo ti permette di partecipare ad investimenti e progetti anche sottoscrivendo piccole quote.

Ligelo ti permette di controllare tutti i momenti e le fasi dell’investimento.

Ligelo è un sistema trasparente per investire in progetti e controllare anche in fase successiva lo sviluppo e l’evoluzione del progetto.

 

Ligelo è un sito dove è possibile trovare proposte di investimento (immobiliari, aziende, progetti, start up, ecc.) che vengono presentate dagli stessi sviluppatori e che sono alla ricerca di investitori diretti.

Ogni progetto deve essere munito dei documenti e di tutte le informazioni necessarie.

La carenza di trasparenza nei progetti presentati o l’insufficienza di sufficienti informazioni, provoca l’automatica esclusione dal sito dei progetti.

Ligelo, è una piattaforma che serve a controllare in maniera continua e diretta lo sviluppo del progetto anche dopo il suo finanziamento (cioè dopo l’erogazione dell’investimento).

 

Ligelo, è uno strumento che permette a chiunque aderisca in qualità di finanziatore/investitore di accedere a tutte le informazioni e tenere i rapporti con lo sviluppatore in maniera diretta e continua.